Attività previste da Leggi Speciali e Decreti Ministeriali

L’Istituto Servizi Investigativi gestito da investigatore privato Salerno e specializzato in attività previste da Leggi Speciali e Decreti Ministeriali, offre servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi, conformemente all’art. 3, commi 7-13 della legge n. 94 del 15/07/2009 e al D.M. 6/10/2009. La nostra agenzia è impegnata a garantire il rispetto delle normative vigenti, svolgendo investigazioni mirate e fornendo risultati accurati.

Collaboriamo con aziende, esercenti e organizzatori di eventi, offrendo servizi di controllo conformi alla normativa di settore. La nostra competenza ci permette di condurre indagini approfondite per verificare la conformità alle disposizioni di legge e individuare eventuali violazioni. L’Istituto Servizi Investigativi si impegna a preservare l’integrità e la legalità delle attività di intrattenimento, garantendo la massima professionalità e riservatezza.

Affidati a noi per assicurarti che le tue attività di intrattenimento e spettacolo rispettino le normative vigenti. Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata e per conoscere come possiamo supportarti nel garantire la legalità e la sicurezza delle tue iniziative. Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue esigenze e fornire servizi investigativi mirati nel rispetto delle leggi speciali e dei decreti ministeriali che regolamentano il settore.

I.S.I.