Rosario Gloriante, Ausiliario di Polizia Giudiziaria (P.G.) e Consulente Tecnico d’Ufficio (C.T.U.) presso varie Procure Italiane, dirigente dell’agenzia investigativa ISTITUTO SERVIZI INVESTIGATIVI, con regolare autorizzazione emessa dalla Prefettura di Salerno svolge investigazioni per privati, aziende ed enti pubblici su tutto il territorio nazionale.

 

 

Istituto Servizi Investigativi: Garanzia di Investigazioni e Sicurezza
L’agenzia investigativa ISTITUTO SERVIZI INVESTIGATIVI si impegna a offrire servizi di investigazioni e sicurezza per privati, famiglie, aziende ed enti pubblici. Il nostro obiettivo principale è fornire prove valide ai fini giudiziari, sia nel civile che nel penale, operando nella massima discrezione e nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy.

Personale Altamente Qualificato
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato composto da investigatori, detective e tecnici professionisti. Il nostro team è formato da esperti nel settore delle investigazioni che operano su tutto il territorio nazionale. Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e metodologie investigative per garantire risultati accurati e affidabili.

Servizi Investigativi su Misura
Oltre alle investigazioni, presso l’Istituto Servizi Investigativi offriamo la vendita e il noleggio di attrezzature investigative e mezzi tecnologici su misura. Siamo in grado di adattarci alle tue specifiche esigenze, fornendo strumenti di alta qualità per supportare le tue indagini.

Ampia Gamma di Investigazioni
Siamo specializzati in diverse aree di investigazione per soddisfare le tue specifiche necessità:

  • Investigazioni in Ambito Privato: Affidati a noi per questioni di infedeltà coniugale, indagini prematrimoniali, ricerca di persone scomparse, affidamento e tutela dei minori, rivalutazione degli assegni di mantenimento, stalking e molestie, controllo dei minori e affidabilità dei collaboratori domestici come badanti e baby sitter.

  • Investigazioni in Ambito Aziendale: Offriamo consulenza tecnica e servizi di controllo e rapporti su ditte o imprese, contrasto alla concorrenza sleale, lotta alla contraffazione di prodotti, tutela di marchi e brevetti, investigazioni su frode informatica e assicurativa, indagini di pre-assunzione, ricerca di persone, beni e domicili, contrasto allo spionaggio industriale, servizi di sorveglianza, servizi tecnologici, gestione del licenziamento per giusta causa, investigazioni relative a malattie finte, furti in azienda, legge 104, bonifiche ambientali, bonifiche telefoniche, bonifiche veicoli, utilizzo di microfoni, registrazioni video e audio, e registrazione digitale.

  • Investigazioni in Ambito Commerciale: Siamo in grado di fornire consulenza tecnica e investigazioni sulle situazioni patrimoniali e di solvibilità. Offriamo servizi di controllo e rapporti su ditte o imprese, contrasto alla concorrenza sleale, lotta alla contraffazione di prodotti, tutela di marchi e brevetti, investigazioni su furti, indagini su dipendenti e soci, report aziendali, visure camerali e ipo-catastali.

  • Investigazioni in Ambito Assicurativo: Ci specializziamo in indagini sulle frodi assicurative e sulla veridicità dei sinistri, nonché su indagini relative agli infortuni.

  • Investigazioni in Ambito Difensivo: Offriamo servizi di investigazione per la ricerca di prove, conferma di alibi e rintracciamento di testimoni, nonché accertamento dell’attendibilità dei testimoni e perizie.

  • Investigazioni in Ambito Forense: Il nostro team è specializzato nell’indagine forense su dispositivi elettronici come computer, tablet, smartphone, hard disk e memorie. Offriamo servizi di recupero dati cancellati, esportazione e/o importazione non autorizzata di file e software, analisi della sicurezza delle reti, controllo di malware e software spia, rilevamento delle impronte digitali, rilevamento di alcool e droghe, nonché rilevamento di tracce biologiche.

Copertura Geografica
L’Istituto Servizi Investigativi è un’agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Salerno che offre servizi investigativi, indagini civili, indagini penali, indagini commerciali, indagini assicurative e frodi a Salerno, Caserta, Avellino, Benevento e Napoli. Siamo operativi su tutto il territorio nazionale, garantendo la massima affidabilità e professionalità.

La Nostra Mission
Siamo un’agenzia investigativa giovane e dinamica, con un team di professionisti preparati tecnicamente e con esperienza sul campo. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità, con riservatezza assoluta e nel pieno rispetto delle normative sulla privacy. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

Contattaci oggi stesso per una consulenza affidabile e riservata.

 

I.S.I.