Attività di indagine in ambito commerciale

L’Agenzia Investigativa Autorizzata di Salerno offre una vasta gamma di servizi di indagine in ambito commerciale, su richiesta del titolare dell’esercizio commerciale, del legale rappresentante o di procuratori speciali delegati. L’obiettivo principale di queste attività è individuare ed accertare le cause degli ammanchi e delle differenze inventariali, anche a livello contabile, nel settore commerciale.

Le nostre competenze includono la raccolta di informazioni direttamente presso i locali del committente e si estendono a diverse aree chiave:

  1. Informazioni commerciali: Forniamo dettagliate informazioni commerciali per supportare le decisioni aziendali.

  2. Consulenza tecnica: Offriamo consulenza esperta per affrontare questioni tecniche e complesse nel contesto aziendale.

  3. Indagini su situazioni patrimoniali e solvibilità: Analizziamo la situazione finanziaria delle aziende per valutarne la solvibilità.

  4. Assenteismo: Indaghiamo sulle situazioni di assenteismo per garantire un ambiente lavorativo efficiente.

  5. Controllo e rapporti su ditte o imprese: Effettuiamo controlli e forniamo rapporti dettagliati su ditte o imprese coinvolte.

  6. Concorrenza sleale: Indaghiamo su pratiche di concorrenza sleale per proteggere gli interessi commerciali.

  7. Contraffazione di prodotti: Rileviamo e contrastiamo la contraffazione di prodotti, proteggendo la reputazione aziendale.

  8. Tutela Marchi e Brevetti: Offriamo servizi per la tutela dei marchi e dei brevetti aziendali.

  9. Furti: Indaghiamo sui casi di furto per ripristinare la sicurezza aziendale.

  10. Indagini su dipendenti e soci: Forniamo indagini approfondite su dipendenti e soci per garantire un ambiente di lavoro affidabile.

  11. Report Aziendali: Creiamo report dettagliati per supportare la gestione aziendale e le decisioni strategiche.

  12. Visure camerali e ipocatastali: Effettuiamo visure camerali e ipocatastali per ottenere informazioni legali e patrimoniali.

La nostra Agenzia Investigativa, con anni di esperienza nel settore, assicura riservatezza assoluta e risultati accurati. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e riservata sui nostri servizi di indagine in ambito commerciale, mirati a proteggere i tuoi interessi legali e finanziari.

I.S.I.