Attività di indagine in ambito forense

L’Istituto Servizi Investigativi svolge attività di indagine in ambito forense, con particolare attenzione alle indagini forensi su dispositivi elettronici come computer, tablet, smartphone, hard disk e memorie. Le nostre competenze includono:

  1. Recupero Dati Cancellati: Utilizziamo tecniche avanzate per recuperare dati cancellati, fornendo un supporto fondamentale per le indagini forensi.

  2. Esportazione e/o Importazione non autorizzata di file e software: Analizziamo attività di esportazione o importazione non autorizzate di file e software per individuare comportamenti fraudolenti.

  3. Analisi sicurezza reti: Valutiamo la sicurezza delle reti per prevenire e rilevare intrusioni o accessi non autorizzati.

  4. Controllo Malware e Spy Software: Indaghiamo su malware e software di spionaggio per proteggere da attività dannose.

Attività di indagine forense includono anche:

  1. Rilevamento Impronte Digitali: Utilizziamo tecniche specializzate per rilevare e analizzare impronte digitali nei casi appropriati.

  2. Rilevamento Alcool e Droghe: Conduciamo indagini per identificare tracce di alcool e droghe, fornendo dati utili in contesti legali o aziendali.

  3. Rilevamento Tracce Biologiche: Analizziamo e identifichiamo tracce biologiche per scopi investigativi.

Operiamo nel rispetto delle normative e ci impegniamo a fornire servizi forensi di alta qualità. Se hai bisogno di assistenza in ambito forense, contattaci oggi stesso. Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze, offrirti una consulenza personalizzata e avviare le indagini necessarie per fornirti risultati affidabili. Scegli l’Istituto Servizi Investigativi come il tuo partner di fiducia in ambito forense. Per ulteriori informazioni o per richiedere i nostri servizi, contattaci tramite il modulo sul nostro sito web o chiamando direttamente il nostro ufficio.

I.S.I.