Attività di indagine in ambito difensivo

L’Istituto Servizi Investigativi si impegna in attività di indagine in ambito difensivo, finalizzate all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, in conformità all’art. 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e all’art. 327-bis del medesimo Codice.

Le nostre attività includono:

  1. Indagini per ricerca prove: Conduzione di indagini mirate per acquisire prove fondamentali necessarie alla difesa legale.

  2. Indagini per conferma alibi e rintraccio testimoni: Verifica degli alibi e ricerca attiva di testimoni che possano confermare la versione difensiva.

  3. Accertamento attendibilità testimoni: Valutazione critica della testimonianza di individui coinvolti nel caso, per garantire una difesa solida.

  4. Perizie: Attività di perizia finalizzata a fornire supporto tecnico e scientifico per la difesa legale.

Operiamo nel rispetto delle normative legali e ci impegniamo a fornire servizi investigativi di alta qualità per supportare la tua difesa legale. Se hai bisogno di assistenza in ambito difensivo, contattaci oggi stesso. Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze, offrirti una consulenza personalizzata e avviare le indagini necessarie per sostenere la tua difesa con elementi probatori validi e affidabili. Scegli l’Istituto Servizi Investigativi come tuo partner affidabile in ambito difensivo. Per ulteriori informazioni o per richiedere i nostri servizi, contattaci tramite il modulo sul nostro sito web o chiamando direttamente il nostro ufficio.

I.S.I.